top of page

Pianificazione e inviti personalizzati

Guida completa per organizzare una festa indimenticabile per bambini

da 1 a 5 anni


Ciao Mamme e Papà!!

Benvenuti nel nostro secondo articolo del blog Twister dedicato ai genitori che desiderano organizzare una festa indimenticabile per i loro bambini da 1 a 5 anni!

Oggi parliamo di COME PROGRAMMARE UNA FESTA E DI INVITI PERSONALIZZATI anche fai da te!!!

Siete pronti????

Iniziamo!!!!!

La chiave per una festa di successo è la PIANIFICAZIONE:

  • Suggeriamo di iniziare almeno un mese prima per avere tempo di organizzare tutto nei minimi dettagli.

  • Stabilisci una data e una durata adeguata alla fascia d'età dei bambini, Twister consiglia di preferire il pomeriggio dopo il riposino per evitare problemi di stanchezza nei bimbi.

INVITI PERSONALIZZATI:

Un modo speciale per rendere unica la festa dei bambini è creare inviti personalizzati!

Ecco per te alcune idee Twister!!!

  • Foto dell'ospite d'onore: scegli una foto del bambino festeggiato e creadegli inviti con l'immagine stampata, saranno inviti unici e speciali!!!

  • Tema della festa: se hai scelto un tema per la festa, come i supereroi o le principesse, crea inviti che richiamino il tema; ad esempio per una festa sul tema supereroi, puoi realizzare inviti a forma di maschera da supereroe!!!

  • Inviti fai-da-te: coinvolgi il bambino festeggiato nella creazione degli inviti. Utilizza carta colorata, adesivi, glitter e altri materiali creativi per realizzare inviti unici e personalizzati!

  • Ricorda di includere tutte le informazioni importanti, come la data, l'ora, il luogo e un numero di telefono o un indirizzo email per le conferme di partecipazione. Spedisci gli inviti con un pò di anticipo, in modo che le famiglie possano organizzarsi e partecipare alla festa.

  • Con gli inviti personalizzati, darai subito ai bambini l'entusiasmo per la festa e farai sentire i loro genitori speciali.

Prenditi il tempo necessario per creare inviti unici e ricorda di fare una copia extra da conservare come ricordo della festa.


Gentili mamme e papà speriamo di esservi state utili nello spiegare passo dopo passo la pianificazione e l'importanza dei dettagli negli inviti a tema, potete anche visionare direttamente la nostra sezione dedicata al seguente link per acquistare o richiedere i vostri inviti personalizzati.

Ricordiamo che il prossimo articolo uscirà venerdì 14 Luglio dove approfondiremo l'importanza della SCELTA DELLA LOCATION!!!

Per qualsiasi info e delucidazione rivolgiti a LudotecaTwister!

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page